rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Manfredonia

Manfredonia: arrestato ladro specializzato in furti di distributori automatici

Si tratta di un pregiudicato 36enne tossicodipendente. L'uomo è accusato di due furti perpetrati ai danni del Comune e uno ai danni del Poliambulatorio di via Barletta. Presi di mira anche gli istituti scolastici

E’ stato arrestato l’autore di una serie di furti effettuati nei mesi scorsi presso il Comune, l’Asl e in alcuni istituti scolastici di Manfredonia. Si tratta di un pregiudicato sipontino 36enne tossicodipendente. Messo alle corde l’uomo, alla presenza del suo legale, avrebbe ammesso in commissariato di essere l’autore di due furti perpetrati al Comune, in via Campanile e in via Orto Sdanga, uno dei quali ai danni della società che gestisce i distributori automatici di bevande.

Il pregiudicato era stato già denunciato in stato di libertà dai carabinieri del luogo per furto e danneggiamento di un altro distributore automatico avvenuto in Corso Manfredi.

P.M. si è reso responsabile anche del furto con danneggiamento avvenuto presso il Poliambulatorio Ospedaliero Ufficio CUP e pagamenti Ticket di via Barletta.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manfredonia: arrestato ladro specializzato in furti di distributori automatici

FoggiaToday è in caricamento