rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Stadio / Via Caracciolo

Le scippano smartphone mentre passeggia in via Caracciolo: vittima urla e fa arrestare 20enne

Sono state le urla della ragazza a richiamare l'attenzione dei carabinieri, che hanno potuto rintracciare un 20enne, responsabile del fatto. Si cerca il suo complice

Insieme ad un complice, aveva sottratto lo smartphone dalle mani di una ragazza, e per questo è stato arrestato dai carabinieri. E’ accaduto in via Caracciolo, a Foggia, dove i militari hanno tratto in arresto il 20enne Paolo Fiore che, con l’aiuto di un altro ragazzo ancora non identificato, è riuscito a strappare un telefono di ultima generazione dalla mani di una ragazza che passeggiava nella via del centro cittadino.

Ad allertare i militari sono state proprio le grida della vittima: in brevissimo tempo i carabinieri hanno rintracciato e bloccato il giovane che ha tentato invano di sbarazzarsi della refurtiva. Arrestato, il ragazzo che è stato associato al carcere di Foggia. L’attività rientra nel piano di controlli a largo raggio che ha visto, nel passato fine settimana, i carabinieri della compagnia di Foggia impegnati soprattutto nella prevenzione e repressione dei reati di scippo e furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le scippano smartphone mentre passeggia in via Caracciolo: vittima urla e fa arrestare 20enne

FoggiaToday è in caricamento