rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cerignola / Via Masaniello

Cerignola: strappa collana d’oro dal collo di un’anziana, arrestato

E' finito in manette anche un altro pregiudicato del luogo per cessione di droga. Dopo aver tentato il furto della collanina, il 36enne è stato colto in flagranza di reato mentre riceveva della cocaina

Due pregiudicati di Cerignola sono stati arrestati rispettivamente per tentato furto con strappo e per cessione di sostanza stupefacente.

V.M., di anni 35, ha tentato di strappare dal collo di un’anziana donna una catenina d’oro dal valore di 400 euro in via Masaniello, spezzatasi e caduta a terra nella colluttazione. Giunti sul posto, i carabinieri hanno ricostruito l’accaduto insieme alla vittima, riuscendo ad ottenere l’ok della donna dopo aver mostrato la foto segnaletica del ladro.

Poco dopo l’uomo veniva rintracciato in via Gadaleta mentre, dietro il corrispettivo di denaro, riceveva un involucro da C.F. classe 63, altro pregiudicato della città ofantina. Alla vista dei carabinieri l’uomo ha tentato invano la fuga gettando a terra l’involucro contenente 0,5 grammi di cocaina. Giunti i rinforzi, anche lo spacciatore veniva fermato nel tentativo di fuggire via a bordo di un’auto.
    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerignola: strappa collana d’oro dal collo di un’anziana, arrestato

FoggiaToday è in caricamento