rotate-mobile
Cronaca San Guglielmo e Pellegrino / Piazza Aldo Moro

Ruba borsa dentro auto e va in banca con il bancomat della vittima: arrestato

E' accaduto ieri sera, a Foggia, in piazza Aldo Moro. Per il fatto, gli agenti della sezione volanti della questura di Foggia hanno arrestato Stefano Napolitano, di 41 anni. L'uomo è accusato di furto

Ancora un furto, ancora un borsa portata via dall’abitacolo di un’autovettura. Ma questa volta, gli agenti della sezione volanti di Foggia hanno arrestato il presunto autore del colpo: si tratta di Stefano Napolitano, foggiano di 41 anni.

L'uomo è ritenuto dagli agenti di polizia l’autore del furto di una borsa, trafugata dall’abitacolo dell’auto di una donna che – senza perdersi d’animo – si è posta all'inseguimento dell'uomo, dando l'allarme alla polizia. Il fatto è accaduto alle 21.30 di ieri, in piazza Aldo Moro.

L’uomo – grazie ad una particolareggiata descrizione fornita dalla vittima alla polizia – è stato rintracciato poco distante, all'interno dell'area bancomat del Banco di Napoli in viale Candelaro, dove ha tentato di prelevare del denaro con la carta della vittima. Ovviamente senza riuscirci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba borsa dentro auto e va in banca con il bancomat della vittima: arrestato

FoggiaToday è in caricamento