rotate-mobile
Cronaca Cerignola / Via Aversa

Ruba auto davanti la chiesa, ma nella fuga trova la polizia: arrestato 25enne

E’ accaduto venerdì scorso, a Cerignola, dove una volante del commissariato ha intercettato, in via Aversa, un’autovettura Ford Fiesta che viaggiava a fari spenti. L'auto, una ford Fiesta, asportata dalla chiesa di Cristo Re

Ruba un’auto davanti la chiesa, ma viene intercettato e arrestato dalla polizia durante la fuga. E’ accaduto venerdì scorso, intorno alle 3 di notte, a Cerignola, dove una volante del commissariato ofantino ha intercettato, in via Aversa, un’autovettura Ford Fiesta che viaggiava a fari spenti.

Il conducente dell’autovettura, alla vista degli agenti, ha accelerato l’andatura ingaggiando un rocambolesco inseguimento per le vie cittadine, che non ha causato danni a terzi per il solo fatto che a quell’ora, per le vie della città, non c’era nessuno. Percorsi un paio di chilometri, il conducente dell’autovettura ha imboccato una via angusta e stretta che ha permesso alla volante di guadagnare terreno e costringere il conducente del mezzo a fermarsi.

Subito dopo, l’uomo è stato identificato per Matteo Reddavide, di 25 anni, pregiudicato, mentre l’autovettura è risultata essere stata rubata, poco prima, nei pressi della chiesa Cristo Re. Per il fatto, il 25enne è stato dichiarato in stato d’arresto, e su disposizione dell’autorità giudiziaria, condotto presso il proprio domicilio, in regime di arresti domiciliari. L’autovettura, che presentava anche il volante cambiato, è stata restituita al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba auto davanti la chiesa, ma nella fuga trova la polizia: arrestato 25enne

FoggiaToday è in caricamento