rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Orta Nova

Sorpreso a rubare auto in strada: arrestato 27enne, si cercano i complici

Beccati mentre asportavano un'Opel Insigna parcheggiata in strada, mediante la ottura del deflettore e manomissione del blocco di accensione. Preso Gerardo Di Palma

Sorpreso con le mani nel sacco. O meglio, sul blocco di accensione di un’auto. E’ accaduto la scorsa notte, ad Orta Nova, dove nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dei furti d’auto, i carabinieri hanno tratto in arresto il 27enne Gerardo Di Palma.

I militari hanno effettuato un mirato servizio di controllo del territorio che ha permesso loro di sorprendere il giovane proprio nell’atto di asportare un’Opel Insigna parcheggiata in strada, mediante la ottura del deflettore e manomissione del blocco di accensione.

Tra il giovane e i militari è stato ingaggiato un breve inseguimento per le vie cittadine al termine del quale il 27enne è stato bloccato, mentre altri due complici sono riusciti a fuggire. I carabinieri hanno anche ritrovato una Hyundai I20 utilizzata dal 27enne negli spostamenti anch’essa oggetto di furto. L’arrestato è stato associato al carcere di Foggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a rubare auto in strada: arrestato 27enne, si cercano i complici

FoggiaToday è in caricamento