rotate-mobile
Cronaca Lesina / Marina di Lesina

Ruba la macchina ad un turista, 26enne sorpreso e arrestato a Marina di Lesina

E’ accaduto alcuni giorni fa, a Marina di Lesina, quando un giovane di 26 anni – Mario Mazzeo, di San Severo – è stato arrestato dai carabinieri per il reato di furto

Ruba l’auto di un turista al mare, ma viene sorpreso e arrestato dai carabinieri. E’ accaduto alcuni giorni fa, a Marina di Lesina, quando un giovane di 26 anni – Mario Mazzeo, di San Severo – è stato arrestato dai carabinieri per il reato di furto.

L’episodio è accaduto a Marina di Lesina, dove il giovane, approfittando dei numerosi turisti intenti a godersi le spiagge della località garganica, è stato sorpreso dai militari all’interno di una Fiat 500 che tentava di mettere in moto, dopo averne forzato la portiera.

Nemmeno alla vista dei militari il giovane ha desistito dal suo intento: dopo essere riuscito ad accendere il veicolo, infatti, ha tentato di dileguarsi, ma dopo un breve tragitto, però, il 26enne ha abbandonato l’autovettura, continuando la sua fuga a piedi, prima di essere definitivamente bloccato e dichiarato in stato di arresto. Il veicolo è stato restituito al proprietario, il giovane sottoposto agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba la macchina ad un turista, 26enne sorpreso e arrestato a Marina di Lesina

FoggiaToday è in caricamento