rotate-mobile
Cronaca

Quattro anni di violenze alla moglie e ai figli piccoli: arrestato marito violento

Un 30enne di Foggia è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile per maltrattamenti in famiglia. Nel luglio scorso la donna ha denunciato le violenze subite alla polizia

Per via delle continue violenze subite dal marito dal 2013, anno del matrimonio, era costretta a ricorrere spesso alle cure mediche. Anni difficili in cui i maltrattamenti non hanno risparmiato nemmeno i due figli minori. La donna era stata aggredita persino quando era incinta.

L’ultimo grave episodio, in cui il marito si è  scagliato contro di lei con un coltello e le ha lanciato una sedia, ha costretto la malcapitata a rifugiarsi con i figli dalla madre, dal cui appartamento ha deciso di chiamare la polizia. A seguito dell’ennesima aggressione subita la donna ha quindi sporto regolare denuncia.

Il 10 ottobre, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato il trentenne di Foggia in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip presso il Tribunale di Foggia per maltrattamenti in famiglia. L’uomo è stato tradotto in carcere a disposizione della locale Procura della Repubblica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro anni di violenze alla moglie e ai figli piccoli: arrestato marito violento

FoggiaToday è in caricamento