rotate-mobile
Cronaca Ospedale - Parco San Felice / Via Luigi Rovelli

Carabinieri sventano furto in via Rovelli: ladro scappa ma si schianta con l'auto su un marciapiede

E' accaduto a Foggia all'alba di domenica mattina. L'uomo, un 38enne di Foggia con precedenti specifici, alla vista dei carabinieri è salito in macchina ma è andato a finire contro un marciapiede

Si chiama Saverio Sepe e ha 38 anni, il foggiano con precedenti specifici arrestato all’alba di domenica dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Foggia mentre tentava di mettere a segno un furto ai danni di un’edicola di via Luigi Rovelli. L'uomo, alla vista dei carabinieri, ha tentato la fuga a bordo della sua Suzuki Ignis ma dopo pochi metri si è schiantato su di un marciapiede ed è stato prontamente bloccato.

Il sopralluogo dei carabinieri presso l’attività commerciale ha permesso di rinvenire un’asta di ferro che Sepe avrebbe utilizzato per crearsi un varco e penetrare all’interno. Sono in corso le indagini per verificare se il Sepe sia autore di furti del genere avvenuti in città nei giorni scorsi. Dopo le formalità di rito l’uomo è stato sottoposto ai domiciliari, in attesa di essere processato presso il Tribunale di Foggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri sventano furto in via Rovelli: ladro scappa ma si schianta con l'auto su un marciapiede

FoggiaToday è in caricamento