rotate-mobile
Cronaca Immacolata / Corso Roma

Troppo nervoso al posto di blocco: carabinieri lo perquisiscono e trovano 5 stecche di hashish

E' accaduto in corso Roma, a Foggia. Il 28enne è stato arrestato dai militari e, a seguito di convalida, posto ai domiciliari. Successivamente, per il suo stato di incensurato, è stato rimesso in libertà

In auto con 5 stecche di hashish per complessivi 40 grammi di stupefacente. E’ quanto scoperto dai carabinieri lungo Corso Roma, a Foggia, dove hanno fermato ad un posto di blocco, un 28enne foggiano che sin da subito ha tradito segnali di nervosismo.

Per il fatto, i militari hanno arrestato il giovane, che procedeva a bordo di una Peugeot 206, Insospettiti dall’atteggiamento dello stesso, che si mostrava inspiegabilmente teso, i carabinieri hanno deciso di procedere a un'accurata perquisizione del soggetto, che ha permesso di trovargli addosso lo stupefacente e banconote di piccolo taglio.

La perquisizione è quindi stata estesa all’abitazione del giovane, dove è stato rinvenuto il materiale necessario al confezionamento dello stupefacente, costituito da involucri di plastica, un taglierino ancora sporco della sostanza e un bilancino di precisione, oltre ad altre banconote di piccolo taglio per un totale di 300 euro. A seguito dell'avvenuta convalida, il 28enne è stato dapprima posto ai domiciliari, e poi, per il suo stato di incensurato, rimesso in libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppo nervoso al posto di blocco: carabinieri lo perquisiscono e trovano 5 stecche di hashish

FoggiaToday è in caricamento