rotate-mobile
Cronaca La Spelonca / Via Vincenzo Furore

Arrestato il rapinatore dell’MD di via Furore

Giuseppe Caposeno responsabile, con due complici in via di identificazione, della rapina consumata nella tarda mattinata di domenica scorsa presso il supermercato MD di via Furore

Un’operazione congiunta dei Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile del NORM di Foggia e del personale della locale Questura ha portato all’arresto di Giuseppe Caposeno, cl. '70, responsabile, con due complici in via di identificazione, della rapina consumata nella tarda mattinata di domenica scorsa presso il supermercato MD di via Furore.

L’uomo, a seguito di una fulminea attività di indagine, è stato fermato dai militari dell’Arma alla guida di una autovettura priva di targa, e ancora in possesso di una parte dell’incasso sottratto al titolare del supermercato. Le indagini coordinate dell’Arma e della Polizia di Stato hanno permesso la tempestiva individuazione dell’autore della rapina, mentre sono ricercati i due complici. L’Autorità Giudiziaria ha disposto per l’arrestato la sua traduzione presso la locale Casa Circondariale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato il rapinatore dell’MD di via Furore

FoggiaToday è in caricamento