rotate-mobile
Cronaca Zona 167 - Via Lucera / Via Lucera

Pretende denaro e minaccia i genitori con un grosso martello: arrestato 34enne

E' quanto scoperto dai carabinieri, intervenuti in un'abitazione di via Lucera, a Foggia, dopo la richiesta di aiuto lanciata dal padre. Il giovane è in carcere

Minaccia i genitori con un grosso martello, arrestato 34enne foggiano. E' quanto scoperto dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Foggia, intervenuti in un'abitazione di via Lucera dopo la richiesta di aiuto lanciata dal padre.

I militari, giunti sul posto, hanno bloccato l'esagitato che stava inveendo davanti all’abitazione dei propri genitori nel tentativo di farsi aprire la porta. I militari hanno quindi immobilizzato il soggetto, che aveva ancora con sé un grosso martello con il quale, poco prima, aveva minacciato di morte i propri familiari se non gli avessero dato del denaro.

Terrorizzati, i genitori non avevano aperto la porta al figlio chiamando immediatamente il 112. Dopo aver raccolto la denuncia dei genitori, l’Autorità Giudiziaria ha disposto per il giovane l’allontanamento d’urgenza dalla casa familiare. Poche ore dopo, però, il giovane si era presentato di nuovo sotto la casa dei genitori continuando a minacciarli di morte, prendendo a calci e pugni la porta nel tentativo di farsi aprire. Ora è in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pretende denaro e minaccia i genitori con un grosso martello: arrestato 34enne

FoggiaToday è in caricamento