Finisce male l'inseguimento tra carabinieri e auto rubata: ferito un militare, c'è un fermo
E' accaduto sabato sera al quartiere Macchia Gialla: i carabinieri hanno intercettato un'Audi A8 risultata rubata a Bari e ne è nato un pericoloso inseguimento terminato con un incidente tra le due vetture
Pericoloso inseguimento tra un mezzo dei carabinieri e un'auto rubata, terminato con un scontro, nell'ambito del quale un militare è rimasto contuso. E' accaduto sabato sera, a Foggia, in zona Macchia Gialla.
I militari, nell'ambito di un pattugliamento del territorio, hanno intercettato un'Audi A8 risultata rubata a Bari un mese fa e hanno ingaggiato un serrato inseugimento per le vie del quartiere, terminato alla periferia sud della città con l'impatto tra la berlina e l'auto dei carabinieri.
Nello schianto, un militare ha battuto la testa contro il parabrezza ed è stato trasportato al pronto soccorso cittadino: per lui una contusione giudicata guaribile in pochi giorni. I banditi, nel frattempo, sono fuggiti a piedi nei campi, ma uno di loro è stato bloccato e sottoposto a fermo, in attesa della convalida del gip.
In Evidenza
-
Le cartellate o crustele, col vin cotto o con il miele: che buono il dolce pugliese natalizio per eccellenza
-
Il fascino della chiesa Santa Maria dei Teutoni, dove si troverebbero i resti di Papa Callisto II
-
Il digitale terrestre cambia entro il 2020: cosa fare con i televisori "vecchi" e cos'è il bonus tv
-
Il Bosco Paduli, l'incantevole riserva naturale dei Monti Dauni tra alberi secolari e diverse specie animali