Preso ladro di tagliaerba, beccato sul fatto e arrestato dalle Volanti: due furti in altrettanti giorni allo stesso proprietario

Dopo le formalità di rito, il 19enne veniva accompagnato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziari

Il 16 febbraio gli agenti della Squadra Volanti hanno tratto in arresto a Foggia Andrea Mauriello, classe 2000, per furto aggravato, dopo che la sala operativa aveva segnalato che in via Lussemburgo un soggetto aveva scavalcato la recinzione di un giardino dal quale aveva asportato un tagliaerba.

Giunti in via Spagna, i poliziotti hanno notato una persona con abbigliamento corrispondente alla descrizione fornita che trasportava a spalla un tagliaerba di colore verde.

Fermato, non riusciva a dare una spiegazione convincente circa il possesso dell'attrezzo, ragion per cui i poliziotti chiedevano contezza agli inquilini del civico ove era stato segnalato il furto. Da qui si risaliva al proprietario dell’appartamento sito al piano terra, che peraltro, il giorno prima aveva subito il furto di un altro tagliaerba arancione, rubato dalla stessa persona e nascosto tra le siepi di via Virgilio.

Dopo le formalità di rito, il Mauriello veniva accompagnato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il giovane, incensurato, è stato rimesso in libertà.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale nel Foggiano: marito e moglie perdono la vita in un terribile impatto sulla Sp 141

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

  • In fuga su una Ferrari rubata lungo la Statale 16: polizia insegue la 'rossa' da 140mila euro, ladro scende e scappa

Torna su
FoggiaToday è in caricamento