rotate-mobile
Cronaca Immacolata / Viale Cristoforo Colombo

Rumori insospettiscono negoziante, nel retrobottega c’è qualcuno: arriva la polizia e lo arresta

E’ accaduto ieri sera a Foggia presso l’attività commerciale ‘Ottica Inn’. L’arrestato, Sandro Scarpiello, stava armeggiando vicino ad una porta di legno del retrobottega

Ieri sera, intorno alle 20, gli agenti di polizia hanno tratto in arresto Sandro Scarpiello, foggiano classe 1974. Su segnalazione della sala operativa, il personale delle Volanti giungeva in viale Colombo e bloccava l’uomo mentre era intento ad armeggiare vicino ad una porta di legno all’interno di un androne corrispondente al retrobottega di ‘Ottica Inn’, che presentava evidenti segni di scasso.

Il titolare, nel chiudere il negozio e avendo sentito dei rumori provenire dal retrobottega, dopo aver notato una persona armeggiare alla porta, ha chiamato tempestivamente il 113. Giunti immediatamente sul posto, da perquisizione personale effettuata nell’immediatezza dei fatti, è stato rinvenuto e sequestrato un cacciavite, mentre l’arrestato tradotto presso la locale casa circondariale a disposizione della Procura della Repubblica di Foggia.

Ancora una volta la collaborazione del cittadino è risultata fondamentale per interrompere l’attività criminosa; l’invito che la Polizia di Stato rivolge ai cittadini è sempre quello di segnalare qualsiasi situazione di pericolo, nell’ottica di sinergia e collaborazione con le Forze dell’ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rumori insospettiscono negoziante, nel retrobottega c’è qualcuno: arriva la polizia e lo arresta

FoggiaToday è in caricamento