rotate-mobile
Cronaca Macchia Gialla / Via Luigi Einaudi

Il ladro di panettoni ci riprova, questa volta con i formaggi: arrestato in un supermercato di via Einaudi

L’uomo è stato sorpreso dagli addetti alla vigilanza mentre asportava pezzi di formaggio preconfezionato e li nascondeva sotto il giubbotto. Bloccato e arrestato dagli agenti delle 'Volanti', verrà giudicato per direttissima

Furto nel supermercato, polizia arresta 47enne con le mani nel sacco. E' accaduto ieri, a Foggia, dove un uomo, di nazionalità italiana, è stato tratto in arresto dagli agenti delle 'Volanti' nella flagranza del reato di furto, in un esercizio commerciale di via Einaudi.

L’uomo è stato notato dagli addetti alla vigilanza interna mentre si aggirava tra gli scaffali del market, dai quali prelevava diversi pezzi di formaggio preconfezionato, nascondendoli sotto il giubbotto. Raggiunta la cassa, anziché pagare, oltrepassava la fila e guadagnava l’uscita, divincolandosi dalla presa di un impiegato che, nel frattempo, aveva cercato di bloccarlo.

L'uomo è stato inseguito e, dopo qualche centinaio di metri, è stato nuovamente raggiunto e definitivamente arrestato. Tutta la merce asportata è stata interamente recuperata e restituita al gestore del supermercato.

Lo stesso, si era reso responsabile di un altro episodio di furto, consumato pochi giorni prima di Natale, ai danni di un altro supermercato, dove tentò di rubare dei panettoni. Dopo essere stato identificato e dichiarato in arresto, il 47enne è stato sottoposto alla misura pre-cautelare degli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ladro di panettoni ci riprova, questa volta con i formaggi: arrestato in un supermercato di via Einaudi

FoggiaToday è in caricamento