rotate-mobile
Cronaca Via Leone XIII, 23

Padrone di casa sorprende ladri, li insegue e fa arrestare il "palo"

E' accaduto in via Leone XIII a Foggia. Ad allertare i carabinieri, i vicini di casa: avevano avvertito dei rumori sospetti ma si erano trovati lo spioncino della porta occluso da un pezzetto di carta stagnola

Sorpresi dal padrone di casa, mentre tentavano di svaligiargli l’appartamento. E’ quanto accaduto a Foggia, in un condominio di via Leone XXIII dove un 41enne bulgaro senza fissa dimora, Asen Stoilov, è stato sorpreso a fare da “palo” uno o più complici si erano già introdotti in una abitazione momentaneamente libera.

Accortisi dell’arrivo del padrone di casa i due si davano alla fuga, venendo inseguiti per un breve tratto dalla vittima che, dopo una breve colluttazione, riusciva a bloccare solo lo Stoilov, successivamente arrestato dai carabinieri per tentata rapina e associato alla casa circondariale di Foggia.

Nel contempo, ad allertare i carabinieri sono stati i vicini di casa: avevano avvertito dei rumori sospetti dal pianerottolo ma si erano trovati lo spioncino della porta occluso da un pezzetto di carta argentata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padrone di casa sorprende ladri, li insegue e fa arrestare il "palo"

FoggiaToday è in caricamento