rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Sorpreso con 100 grammi di eroina e arrestato: il figlio del ‘Pirata’ raggiunge il padre in carcere

Antonio Bruno, classe 1989, è stato arrestato per lo stesso reato del padre, che si trova in carcere. bloccato dai militari e sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di 100 grammi di eroina.

Dopo il padre anche il figlio. Poche settimane dopo l’arresto di Angelo Bruno, classe '68, alias "il Pirata", trovato dai carabinieri con 200 grammi di eroina già suddivisa in dosi e la somma di 1300 euro provento di spaccio, ieri i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Foggia hanno tratto in arresto anche il figlio Antonio, classe '89, per il medesimo reato. Il giovane, bloccato dai militari e sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di 100 grammi di eroina.

Le analisi sulla sostanza hanno permesso di accertare che, secondo le tabelle ministeriali, sarebbe stato possibile ricavare ben 382 dosi. E' stata rinvenuta inoltre anche la somma di 800 euro in banconote di piccolo taglio, sicuramente provento dell’attività di spaccio. Il figlio ha così raggiunto il padre nel carcere cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con 100 grammi di eroina e arrestato: il figlio del ‘Pirata’ raggiunge il padre in carcere

FoggiaToday è in caricamento