rotate-mobile
Cronaca

Marijuana in dosi, piante e semi, tutto nascosto in casa: beccato 36enne

E’ quanto scoperto a Foggia, dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile nell’abitazione del 36enne Giuseppe Muraglia, incensurato. Dopo la convalida dell’arresto è stato posto in libertà

Nascondeva marijuana, piante e semi della stessa sostanza, in casa. E’ quanto scoperto a Foggia, dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile nell’abitazione del 36enne Giuseppe Muraglia, arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Blitz in appartamento, sequestrata marijuana in ogni forma

All’interno della casa sono stati rinvenuti, occultati in un barattolo di vetro, 20 grammi di marijuana già suddivisa in involucri di plastica, altri 10 grammi in attesa di essere confezionati, semi di marijuana e quattro piantine. E' quindi stato trovato materiale per il confezionamento e l'immancabile bilancino di precisione. Dai risultati delle analisi di laboratorio effettuate è risultato che dalla droga, stando alle tabelle ministeriali, sarebbe stato possibile ricavare 71 dosi. L’uomo, incensurato, dopo la convalida dell’arresto è stato posto in libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana in dosi, piante e semi, tutto nascosto in casa: beccato 36enne

FoggiaToday è in caricamento