rotate-mobile
Cronaca Arpinova / Via Nicola De Dominicis

Una centrale dello spaccio in via De Dominicis: sequestrato oltre 1 kg di stupefacente, nei guai 27enne

E’ quanto scoperto dal personale del Gruppo Falchi della squadra mobile: tutto è partito dal controllo di un’autovettura, con a bordo un 27enne foggiano, Andrea Felice Mobilia. Risponderà del reato di detenzione ai fini di spaccio

Un immobile trasformato in una picccola centrale dello spaccio. Al suo interno marijuana e hashish per oltre 1 kg, nel complesso. E’ quanto scoperto ieri pomeriggio, dal personale del Gruppo Falchi della squadra mobile, in via De Dominicis, a Foggia. Tutto è partito dal controllo di un’autovettura, con a bordo un 27enne foggiano, Andrea Felice Mobilia. Il giovane si mostrava troppo nervoso durante il controllo, pertanto gli agenti hanno deciso di estendere la perquisizione dal veicolo ad un piccolo immobile nella sua disponibilità.

Un immobile trasformato in centrale dello spaccio: cosa c'era al suo interno

Ed è qui che i poliziotti hanno scoperto una vera e propria centrale dello spaccio: in quanto in prossimità dello stesso, infatti, sono stati identificati numerosi acquirenti, e al suo interno sono stati recuperati numerosi barattoli in vetro contenenti complessivamente 1,3 kg di marijuana e circa 200 grami di hashish. Oltre al cospicuo quantitativo di stupefacente gli operanti hanno sequestrato anche 110 euro di vario taglio, presumibile provento dell’attività di spaccio, bilancini, alcune bustine e altro materiale usato per il confezionamento. Le successive analisi sulla droga sequestrata hanno consentito di accertare che sarebbe stato possibile ricavate 5067 dosi di marijuana e 1390 dosi di hashish per un ingente valore economico. Stante i fatti, il 27enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e tradotto su disposizione del P.M. di turno nella Casa Circondariale di Foggia, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Barattoli di droga: blitz nella mini-centrale dello spaccio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una centrale dello spaccio in via De Dominicis: sequestrato oltre 1 kg di stupefacente, nei guai 27enne

FoggiaToday è in caricamento