rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Zapponeta

Fermato dai carabinieri, si disfa della cocaina durante il tentativo di fuga: bloccato e arrestato

Il 33enne Andrea Pastore è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora con divieto di uscire di casa durante l’arco serale e notturno

I carabinieri di Zapponeta hanno tratto in arresto con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente il 33enne Andrea Pastore. Questi i fatti: fermato dai carabinieri mentre era in compagnia di un amico a bordo di un’auto, l’uomo ha tentato una precipitosa fuga a piedi per le vie cittadine, ma è stato bloccato poche centinaia di metri dopo. Sottoposto a perquisizione personale, con sé aveva banconote di vario taglio per un ammontare di circa 300 euro.

Nel ripercorrere la strada della fuga, gli uomini in divisa hanno rinvenuto una busta in cellophane, di cui Pastore si era disfatto poco prima, al cui interno vi erano una decina di “cipolline” di cocaina ed un piccolo quantitativo di marijuana. A seguito del giudizio di convalida dell’arresto, il 33enne è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora con divieto di uscire di casa durante l’arco serale e notturno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato dai carabinieri, si disfa della cocaina durante il tentativo di fuga: bloccato e arrestato

FoggiaToday è in caricamento