rotate-mobile
Cronaca Monte Sant'Angelo

In giro con un 'blocco' di hashish, cerca di sfuggire ai carabinieri: arrestato

Troppo sospetto, per i militari, l'atteggiamento di Giuseppe Libergolis, 22enne di Monte Sant'Angelo, arrestato per detenzione ai fine di spaccio. Il giovane è stato condannato ad un anno di reclusione e 4000 euro di multa

Sorpreso dai carabinieri, ha cercato di disfarsi di qualcosa, ad un angolo della strada. Troppo sospetto, per i militari, l’atteggiamento di Giuseppe Libergolis, 22enne di Monte Sant’Angelo, arrestato dai carabinieri nella flagranza del reato di detenzione a fine di spaccio di sostanza stupefacente.

Ad attirare l’attenzione dei militari, tre giovani a piedi che alla vista dei carabinieri hanno accelerato il passo cercando di allontanarsi. Insospettiti dall’atteggiamento hanno notato che uno dei tre - proprio Libergolis - cercava di celare in un angolo della strada qualcosa.

Dopo un breve controllo, gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto due involucri, uno in cellophane ed uno in carta, contenenti rispettivamente un pezzo di sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso complessivo di 64 grammi e due bilancini di precisione oltre ad un coltello intriso della medesima sostanza.

A seguito di perquisizione personale, poi sono stati ritrovati anche 65 euro in banconote di piccolo taglio, poste in sequestro quale probabile provento dell’attività delittuosa. Libergolis, già sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale, è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio, a seguito del quale è stato condannato ad un anno di reclusione e 4000 euro di multa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro con un 'blocco' di hashish, cerca di sfuggire ai carabinieri: arrestato

FoggiaToday è in caricamento