rotate-mobile
Cronaca Cerignola / Via Napoli

Viaggiava in auto con la moglie, i figli minori e 3 kg di hashish: arrestato

E' quanto scoperto dagli agenti del commissariato ofantino che hanno fermato un pregiudicato del posto. Lo stupefacente nascosto dietro il pannello di uno sportello

Nascondeva 3 kg di hashish nella propria autovettura. Tutto nascosto all’interno del pannello interno dello sportello posteriore dell’auto, lato passeggero. E’ quanto scoperto dagli agenti del commissariato di Cerignola che, nella tarda serata del 9 febbraio, hanno fermato un pregiudicato cerignolano, di anni 41 - Franco Lofoco - temendo che quest’ultimo si stesse apprestando a compiere la consegna di un grosso quantitativo di sostanza stupefacente.

Timore confermato dai fatti, ovvero dalla presenza di stupefacente nella sua auto. Si tratta, nel dettaglio, di 3 kg di hashish suddivisi in sei panetti accuratamente incellophanati, tutti marchiati con la scritta “Africa”. Gli agenti di polizia si erano appostati sotto l’abitazione dell’uomo, dal quale lo stesso è uscito in compagnia della moglie e dei due figli minori.

Salito a bordo, con la famigliola si è diretto verso via Napoli dove l’auto è stata intercettata da una volante che avrebbe provveduto al controllo del mezzo con le dovute cautele, per la presenza dei bambini. Al controllo degli agenti era risultato che l’uomo fosse sprovvisto della patente di guida perché sospesa e, per tale motivo, è stato accompagnato in commissariato. Dopo aver fatto allontanare i figli minori e la moglie, gli agenti hanno potuto procedere alla perquisizione del mezzo, scoprendo  il “tesoretto” di stupefacente. Per tale motivo il 41enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

FOTO | Cerignola, nascondeva 3 kg di hashish nella macchina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggiava in auto con la moglie, i figli minori e 3 kg di hashish: arrestato

FoggiaToday è in caricamento