rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Severo

Sorpresa con cocaina ed eroina, aizza cane contro i finanzieri: arrestata 27enne

La donna, trovata in possesso di alcune dosi di cocaina ed eroina è stata arresta per i reati di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale

Spaccio nella zona di San Bernardino, a San Severo. Gli uomini della Guardia di Finanza hanno arrestato una donna, 27enne del posto, per i reati di detenzione abusiva di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

In particolare, i militari della compagnia di San Severo, durante un servizio di controllo economico del territorio, hanno notato tre soggetti uscire da un’abitazione privata con fare sospetto. All’esito del controllo cui sono stati sottoposti, i tre sono stati trovati in possesso di alcune dosi di cocaina, nascoste nella bocca bocca di uno degli interessati, accortosi della presenza delle fiamme gialle.

Immediata la perquisizione dell’abitazione in questione, al cui interno sono stati recuperati 30 grammi di eroina e 5,5 grammi di cocaina nonché materiale utile al taglio e al confezionamento della sostanza. Lo stupefacente ed il sistema di videosorveglianza, installato col preciso scopo di verificare l’eventuale arrivo delle forze dell’ordine durante l’attività di spaccio, sono stati sottoposti a sequestro.

La donna è stata arrestata ed associata alla casa circondariale di Foggia, a disposizione dell’autorità giudiziaria, per i reati di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale in quanto all’atto dell’accesso nell’abitazione, aizzava un cane da combattimento, di razza bull terrier, contro i militari operanti che sono riusciti a metterlo in sicurezza e ad allontanarlo proseguendo l’attività di polizia giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa con cocaina ed eroina, aizza cane contro i finanzieri: arrestata 27enne

FoggiaToday è in caricamento