rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Reggiseno imbottito di... cocaina. Il 'nascondiglio' non sfugge al cane antidroga, nei guai coppia foggiana

Polizia recupera 16 involucri di cocaina nel reggiseno di una 25enne, durante il controllo nel domicilio del fidanzato: da giorni si segnalava un intenso via-vai di giovani da e per l'appartamento. La coppia ora è agli arresti domiciliari

Droga nel reggiseno di lei, nei guai una coppia di origini foggiane. I due, residenti a Vasto, sono stati arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio dal personale della Squadra Anticrimine del Commissariato, con l’ausilio della Squadra Volante e delle Unità Cinofili della Questura di Pescara.

Come riporta ChietiToday.it, in seguito ad informazioni confidenziali arrivate alla polizia, gli agenti hanno effettuato un appostamento a Vasto nei pressi dell'abitazione un 29enne con precedenti, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, dove c'era un sospetto andirivieni di persone dedite all’uso di stupefacenti.

Quando i polizotti hanno deciso di entrare nell’abitazione, oltre all’uomo era presente la propria compagna, una ragazza di 25 anni, incensurata. Quest'ultima, alla vista della polizia e del cane antidroga Ketty, è apparsa palesemente intimorita.

Mentre cercava di rifugiarsi in bagno, il compagno le ha estratto dal reggiseno un bicchiere di carta contenente 16 involucri di cocaina, ben avvolti nel cellophane. La successiva perquisizione ha permesso di rinvenire anche un bilancino di precisione. Tutto il materiale è stato sequestrato. La coppia è stata sottoposta agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo dell’autorità giudiziaria competente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggiseno imbottito di... cocaina. Il 'nascondiglio' non sfugge al cane antidroga, nei guai coppia foggiana

FoggiaToday è in caricamento