rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Casalvecchio di Puglia

Carabinieri arrestato 54enne: coltivava piante di cannabis tra gli ortaggi

Un 54enne è stato arrestato a Casalvecchio di Puglia dai carabinieri di Casalnuovo Monterotaro. 78 le piante di cannabis sativa estirpare e poste sotto sequestro

Non solo ortaggi, ma in quell’appezzamento di terreno di circa duecento metri un 54enne di Casalvecchio di Puglia coltivava anche la cannabis. Lo hanno scoperto i carabinieri di Casalnuovo Monterotaro che nel transitare in località Piana Carbonara, si sono insospettiti dal comportamento dell’uomo, che uscito dall’abitazione, evidentemente preoccupato dalla presenza dei militari, volgeva con insistenza lo sguardo verso l’orto di proprietà.

A seguito di controllo, il terreno sembrava ben tenuto e coltivato con diverse varietà di ortaggi. Tutto in ordine fino a quando  i militari hanno scorto  una piantagione di cannabis sativa composta da 78 piante di un metro e mezzo d’altezza. Essendo di sua proprietà e avendo l’esclusiva disponibilità dell’orto, A.G. veniva dichiarato in stato di arresto. La piantagione veniva estirpata e posta sotto sequestro per le successive analisi di laboratorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri arrestato 54enne: coltivava piante di cannabis tra gli ortaggi

FoggiaToday è in caricamento