rotate-mobile
Cronaca San Severo

Spacciava marijuana e cocaina a Chieti: arrestato studente di San Severo

Nell’abitazione del 28enne i carabinieri hanno trovato 83 grammi di marijuana, 17 di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento in dosi

Uno studente fuorisede di San Severo è stato sorpreso a Chieti Scalo con dosi di marijuana e cocaina pronti per essere venduti. A finire in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è stato un 28enne al quale è stato disposto l’obbligo di dimora nel comune dell’Alto Tavoliere.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, nel transitare nella zona industriale dello Scalo, hanno notato il giovane che parlava animatamente con un’altra persona, poi identificata in un 29enne della zona. I due alla vista degli uomini dell’Arma hanno cercato di allontanarsi ma sono stati subito fermati e controllati.

Nella disponibilità del più grande è stato trovato un involucro contenente mezzo grammo di cocaina, ragion per cui è stato segnalato alla locale Prefettura in qualità di assuntore di sostanze stupefacenti. Diversamente è andata per lo studente fuorisede, poiché nella sua abitazione i militari dell’Arma hanno recuperato, all’interno della sua camera da letto, 83 grammi di marijuana, 17 di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento in dosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava marijuana e cocaina a Chieti: arrestato studente di San Severo

FoggiaToday è in caricamento