rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cerignola

Spaccia droga nei pressi del cimitero, l'attività non sfugge ai carabinieri: arrestato

I carabinieri di Cerignola hanno arrestato il 22enne Savino Virgilio, sorpreso mentre cedeva dell'hashish a un acquirente avvicinatosi a bordo di uno scooterone

Proseguono senza sosta i controlli da parte degli uomini della Compagnia Carabinieri i Cerignola. In manette, questa volta, è finito Savino Virgilio, cl. '95, cerignolano con precedenti di polizia.

Nel pomeriggio di martedì scorso, nel corso dei normali servizi di pattugliamento del territorio di competenza, in via Pantanella, nei pressi del cimitero, i carabinieri hanno notato un ragazzo cedere qualcosa ad un altro, che gli si era avvicinato a bordo di uno scooter di grossa cilindrata.

A quel punto hanno deciso di sottoporlo a controllo. A seguito di un’approfondita perquisizione, gli sono stati trovati addosso e sequestrati circa 7 grammi di hashish e 55 euro, probabile provento dell'attività appena interrotta. Il Virgilio è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di hashish e sottoposto agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia droga nei pressi del cimitero, l'attività non sfugge ai carabinieri: arrestato

FoggiaToday è in caricamento