rotate-mobile
Cronaca Cerignola

Senza patente, forza posto di blocco e nella fuga mette in pericolo passanti: arrestato giovane sorvegliato speciale

E' accaduto a Cerignola. L'uomo è stato riconosciuto dai militari operanti, che sono andati a riacciuffarlo nella sua abitazione. Per il 32enne, oltre all'arresto per per resistenza a pubblico ufficiale, è scattata anche la denuncia per guida senza patente

Sorvegliato speciale, senza patente, forza posto di blocco e, nella fuga, mette in pericolo numerosi pedoni. E’ successo alcuni giorni fa, a Cerignola, dove i carabinieri ofantini hanno arrestato, per resistenza a pubblico ufficiale e violazione della sorveglianza speciale, un 32enne del luogo.

L’uomo, nonostante non fosse in possesso della patente di guida (poiché ritirata a seguito della misura della sorveglianza speciale), è stato notato dai carabinieri mentre era alla guida di un’utilitaria. I militari, pertanto, gli hanno intimato di fermarsi, ma quest’ultimo si è dato alla fuga, mettendo in pericolo i molti pedoni che percorrevano in quel momento le vie del centro cittadino.

I carabinieri però, avendolo chiaramente riconosciuto, hanno raggiunto la sua abitazione, bloccandolo poco dopo. L’uomo è stato dunque arrestato e sottoposto, su disposizione del pubblico ministero, agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, al termine della quale il giudice del tribunale di Foggia confermava la misura cautelare. Il soggetto è stato anche denunciato per guida senza patente (era già stato fermato più volte nei mesi scorsi alla guida di autovetture).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza patente, forza posto di blocco e nella fuga mette in pericolo passanti: arrestato giovane sorvegliato speciale

FoggiaToday è in caricamento