rotate-mobile
Cronaca Cerignola

Viaggiava con la patente revocata da 20 anni e la marijuana a bordo, in casa ne nascondeva 3 kg: arrestato

Accade a Cerignola, dove i militari dell’Arma hanno eseguito ieri sera un importante sequestro di sostanze stupefacenti e hanno arrestato in flagranza di reato un 52enne, già noto alle Forze dell’Ordine

Viaggiava senza patente (perchè revocata) e con la marijuana a bordo, in casa ne nascondeva oltre 3 kg: militari in abiti civili incastrano 52enne di Cerignola

Non allenta la “morsa” dei controlli straordinari del territorio da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Foggia in tutta la Provincia. In particolare, ieri sera, a Cerignola, i militari dell’Arma hanno eseguito un importante sequestro di sostanze stupefacenti e hanno arrestato in flagranza di reato un 52enne, già noto alle Forze dell’Ordine.

Controllato durante un servizio di pattugliamento in abiti civili, l’uomo è stato trovato in possesso di un significativo quantitativo di marijuana. Estesa poi la perquisizione anche a casa, altra droga, della stessa tipologia, è stata rinvenuta dai carabinieri, il tutto per un totale di quasi 3 kg, oltre a due grammi di eroina.

Il 52enne guidava tra l’altro l’autovettura con cui è stato bloccato, un’utilitaria posta poi sotto sequestro, con patente revocata da oltre 20 anni. Su disposizione del PM di turno, lo stesso è stato poi associato presso la Casa Circondariale di Foggia. Nei prossimi giorni si svolgerà il relativo interrogatorio di convalida. Anche quest’ultimo arresto, si inserisce nelle massive attività anticrimine dei Carabinieri del Comando Provinciale di Foggia per contrastare qualsivoglia azione delinquenziale sul territorio, al fine così di garantire – sempre più – sicurezza e legalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggiava con la patente revocata da 20 anni e la marijuana a bordo, in casa ne nascondeva 3 kg: arrestato

FoggiaToday è in caricamento