rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cerignola

Nascondeva una moto (rubata), propulsori, targhe e carte di circolazione: nei guai 29enne

La polizia ha arrestato Maurizio Catalano, di Cerignola, con l'accusa di ricettazione. La misura è stata eseguita su ordine di applicazione di misura cautelare in carcere, emesso dalla Procura presso il Tribunale di Foggia

Dovrà rispondere del reato di ricettazione, il giovane di Cerignola - Maurizio Catalano, classe 1989 - arrestato quest'oggi dagli agenti del commissariato ofantino. La misura è stata eseguita su ordine di applicazione di misura cautelare in carcere, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Foggia. 

In seguito alle indagini svolte dalla polizia, nell’agosto scorso, l'uomo fu trovato in possesso di una moto di grossa cilindrata che era stata rubata due mesi prima, a Manfredonia. La moto era custodita nel proprio box regolarmente chiuso a chiave e nella circostanza furono rinvenuti 14 propulsori, parti meccaniche di auto, targhe e carte di circolazione di varie autovetture. Catalano, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Foggia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva una moto (rubata), propulsori, targhe e carte di circolazione: nei guai 29enne

FoggiaToday è in caricamento