rotate-mobile
Cronaca Cerignola

Sorpreso a bordo di un'auto rubata, scappa e sperona i carabinieri: arrestato 21enne

Con l'accusa di ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale, i carabinieri hanno arrestato il 21enne Pasquale Diliso, di Cerignola

Con l’accusa di ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale, i carabinieri hanno arrestato il 21enne Pasquale Diliso, di Cerignola.

Il giovane, con piccoli precedenti di polizia, è stato sorpreso dai militari che - dopo aver rinvenuto una Peugeot 208 di provenienza furtiva - si erano appostati per risalire, se non al ladro, quantomeno al ricettatore del mezzo. Dopo varie ore di attesa, i militari hanno visto un ragazzo salire a bordo dell’autovettura, asportata il giorno prima in provincia di Chieti.

Dopo aver seguito l’auto, i militari hanno deciso di entrare in azione: il giovane, capendo che stava per essere arrestato, ha tentato la fuga speronando l’auto dei militari, che sono però immediatamente riusciti a bloccarlo senza che nessuno si facesse male. L’autovettura è quindi stata restituita al legittimo proprietario, mentre Diliso è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a bordo di un'auto rubata, scappa e sperona i carabinieri: arrestato 21enne

FoggiaToday è in caricamento