rotate-mobile
Cronaca Cerignola

Finisce fuori strada con l'auto e all'arrivo dei carabinieri prova a dileguarsi: arrestato

La Ford Mondeo incidentata era sprovvista di targa, mentre il numero di telaio era stato cancellato. L'uomo è stato rinchiuso nel carcere di Foggia

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del Norm di Cerignola hanno arrestato un pregiudicato del Burkina Faso, dopo essere intervenuti per via di un incidente stradale. Rasmane Ouedraogu, classe 1979, infatti, era uscito autonomamente fuori strada. I militari dell’Arma hanno subito notato un dettaglio, vale a dire che la Ford Mondeo coinvolta nel sinistro era sprovvista di targa.

A seguito di ulteriori accertamenti si è potuto constatare che anche il numero di telaio era mancante, perché cancellato. Per tali ragioni, e in considerazione che al momento dei controlli l’uomo aveva tentato la fuga, perché evidentemente consapevole di quello che sarebbe accaduto, lo stesso è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto e, su disposizione del P.M. di turno, rinchiuso nel carcere di Foggia. Dovrà rispondere del reato di ricettazione. Nella stessa giornata sono stati arrestati due cittadini del Sudan, uno dei quali ha provato a corrompere i carabinieri con del denaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce fuori strada con l'auto e all'arrivo dei carabinieri prova a dileguarsi: arrestato

FoggiaToday è in caricamento