rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cerignola / Piazza Madre Teresa Di Calcutta, 4

Sorpresi a smontare pneumatici nella notte di Natale: arrestato 27enne, si cerca il complice

E' successo a Cerignola. Nel mirino di due giovani, le ruote di un'Audi Q5

Sorpreso, nella notte di Natale, a rubare pneumatici dalle auto in sosta. E' quanto accaduto all'1.30 del 24 dicembre, a Cerignola, dove gli agenti del di polizia hanno arrestato il 27enne Francesco Abate.

In particolare, i poliziotti - allertati da una segnalazione alla sala operativa - hanno raggiunto piazza Maria Teresa di Calcutta, dove hanno notato due individui intenti a smontare gli pneumatici di  un’Audi Q5. I due avevano già smontato due delle quattro ruote e,  mediante l’uso di un crick, stavano smontando le restanti. Alla vista della volante, entrambi hanno abbandonato gli arnesi a terra e hanno tentato la fuga nelle strade adiacenti.

Inseguiti dagli operatori, uno è riuscito a dileguarsi; l’altro è stato fermato ed identificato: si tratta del 27enne,  attualmente sottoposto all’obbligo di firma. Gli Agenti hanno recuperato gli pneumatici sottratti per la successiva restituzione al proprietario e, nel contempo, hanno sequestrato due crick, una pinza ed una chiave inglese. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a smontare pneumatici nella notte di Natale: arrestato 27enne, si cerca il complice

FoggiaToday è in caricamento