rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cerignola / Viale USA

Droga nelle cassette della frutta: 'cipolline' di cocaina non sfuggono al fiuto dei cani antidroga

Controllo in viale Usa, a Cerignola. Arrestato il titolare del banco di vendita, un 33enne del posto con precedenti specifici. Sequestrate 11 'cipolline' di cocaina e una dose di hashish

Droga nelle cassette della frutta: 'cipollotti' di cocaina non sfuggono al fiuto dei cani antidroga. Accade a Cerignola, dove gli agenti del Commissariato cittadino e del Reparto Prevenzione Crimine Puglia Settentrionale - nell’ambito di un servizio di prevenzione e controllo del territorio, rientrante nel Piano Operativo Interprovinciale, unitamente al personale del Reparto Cinofili di Bari e il prezioso ausilio dei cani Amira e Africa - hannoe ffettuato una perquisizione domiciliare in via U.S.A.

Nel dettaglio, all’ingresso dell’abitazione da controllare, vi era bancarella per la vendita della frutta. Proprio in una infatti, nascosta tra la frutta vi erano 11 “cipolline” di cocaina per un peso di 4 grammi circa,  oltre ad un altro involucro contenente piccola quantità di hashish. La perquisizione, estesa presso l’abitazione del titolare del banco vendita, ha consentito di recuperare anche del nastro isolante dello stesso tipo usato per confezionare le dosi sequestrate.

Per il fatto, l'uomo - 33enne con precedenti specifici - responsabile della detenzione dello stupefacente, è stato condotto presso gli Uffici del Commissariato per le formalità di rito e successivamente  accompagnato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nelle cassette della frutta: 'cipolline' di cocaina non sfuggono al fiuto dei cani antidroga

FoggiaToday è in caricamento