rotate-mobile
Cronaca Cerignola

Arriva la polizia, lancia hashish dalla finestra e ingerisce cocaina: 26enne arrestato (in ospedale)

E' accaduto a Cerignola, durante una perquisizione domiciliare con i cani antidroga della polizia Amira e Africa. Il giovane è stato sottoposto ai domiciliari nel reparto di rianimazione dell’ospedale Tatarella di Cerignola

Arriva la polizia, lancia hashish dalla finestra e ingerisce cocaina. E' successo a Cerignola, dove lo scorso 19 aprile, gli agenti del Commissariato cittadino e del Reparto Prevenzione Crimine di San Severo e del Reparto Cinofili di Bari hanno tratto in arresto M. Z., classe 1993, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e lo hanno denunciato in stato di libertà per detenzione abusiva di munizioni per arma comune da sparo.

In particolare, gli agenti nel corso di un’attività volta al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, con l’ausilio dei cani antidroga Amira e Africa, procedevano ad una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del giovane. Durante il controllo venivano rinvenuti circa 40 grammi di sostanza stupefacente, del tipo hashish che il suddetto tentava di disfarsi, lanciando l’involucro  dalla finestra in presenza dei poliziotti, i quali la recuperavano nel giardino sottostante all’abitazione.

Inoltre, in casa venivano rinvenuti e sequestrati un bilancino di precisione, due pezzi di sostanza da taglio, una somma di denaro pari a 630 euro, oltre a due proiettili e altro materiale utile al confezionamento delle dosi. Nel corso della perquisizione, il 26enne ingeriva volontariamente delle cipolline contenenti presumibilmente sostanza stupefacente del tipo cocaina. La tempestività degli agenti consentiva di effettuare una manovra per far espellere dalla bocca quanto ingerito, ma poiché il predetto mostrava segni di malessere, veniva subito soccorso da personale sanitario che provvedeva al ricovero presso l’ospedale, in sala rianimazione.

Dagli esami diagnostici si evidenziava la presenza nello stomaco di un’immagine ovale di circa 20x6 mm. Il giovane è stato poi  dichiarato in stato di arresto ai domiciliari presso il reparto di rianimazione dell’ospedale Tatarella di Cerignola dove attualmente è ricoverato in prognosi riservata a disposizione della locale Procura della Repubblica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva la polizia, lancia hashish dalla finestra e ingerisce cocaina: 26enne arrestato (in ospedale)

FoggiaToday è in caricamento