rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cerignola

Trovati motori, cambi e pezzi di ricambio di auto rubate: erano nel box di un 42enne

E' quanto scoperto a Cerignola, nelle disponibilità del pregiudicato Nicola Sellitri, di 42 anni, sottoposto a fermo di indiziato di delitto per ricettazione e riciclaggio di motori e parti di auto di provenienza delittuosa

Nascondeva, all'interno di un box, 3 motori, 6 centraline, 15 cambi e numerosi pezzi di ricambio, tutti smontati da autovetture oggetto di vari furti consumati nella provincia di Foggia e zone limitrofe.

E' quanto scoperto dai carabinieri di Cerignola, durante un servizio predisposto per contrastare i reati relativi ai furti di autovetture, nelle disponibilità di un pregiudicato cerignolano - Nicola Sellitri, di 42 anni - ora sottoposto a fermo di indiziato di delitto per ricettazione e riciclaggio di motori e parti di auto di provenienza delittuosa.

Durante una perquisizione domiciliare, all’interno di un box in uso all'uomo, gli operanti hanno rinvenuto i vari pezzi di ricambio auto, tutti smontati da autovetture oggetto di vari furti consumati nella provincia di Foggia e province limitrofe. 

L’intera refurtiva è stata  sottoposta a sequestro e sono in corso accertamenti per risalire ai legittimi proprietari.  Il 42enne è stato invece sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida del fermo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati motori, cambi e pezzi di ricambio di auto rubate: erano nel box di un 42enne

FoggiaToday è in caricamento