rotate-mobile
Cronaca Rignano Garganico

Picchiava la compagna e abusava sessualmente della figlia di lei: arrestato 39enne

Un 39enne di Carapelle è ora in carcere dopo la denuncia fatta dalla compagna: per due anni l'uomo ha picchiato la donna e abusato sessualmente della figlia minore

Due anni di botte e abusi, fino alla decisione di dire basta. Così la denuncia di una donna ha portato all'arresto di un 39enne di Carapelle, in esecuzione dell'Ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del tribunale di Foggia, per violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia. 

Le indagini sono partite nel luglio scorso quando la compagna dell'arrestato, si presentò presso il Centro Antiviolenza di Rignano Garganico riferendo di aver abbandonato l'abitazione dove viveva con il compagno, per le violenze subite da quest'ultimo, e un manifesto atteggiamento morboso nei confronti della figlia minore. 

Successivamente madre e figlia - quest'ultima alla presenza di uno psicologo - sono state interrogate dagli agenti della squadra mobile e dal Pm.  Dai fatti denunciati è dunque emersa una situazione di violenza quotidiana a cui era sottoposta la donna, e di ripetute violenze sessuali ai danni della ragazzina, sin dall'agosto del 2015. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiava la compagna e abusava sessualmente della figlia di lei: arrestato 39enne

FoggiaToday è in caricamento