rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Ciro / Via Silvio Pellico

Armi e munizioni in casa, pistola nel comodino: blitz a San Ciro, arrestato 57enne

Il blitz in via Silvio Pellico. Recuperata una pistola pronta all'uso, un fucile a canne mozze, una maschera antigas e radio militari. Arrestato Antonio Delli Carri

Dormiva con una pistola sempre carica e pronta all’uso, nel comodino. E’ quanto scoperto dagli uomini della squadra mobile di Foggia che, ieri sera, hanno tratto in arresto il 57enne Antonio Delli Carri, di Foggia che con gli agenti si è anche burlato: “Mi hanno insegnato a tenere sempre le pillole per il mal di testa vicino al letto”.

Il blitz è stato messo a segno ieri nell'abitazione dell'uomo, in via Silvio Pellico, quartiere San Ciro, dove lo stesso vive con una donna russa. La camera da letto non è stata l’unica stanza oggetto di perquisizione: sparso per la casa, infatti, la polizia ha scovato un piccolo arsenale con un fucile calibro 12 modificato a canne mozze e 50 cartucce (di cui 30 caricate a pallettoni). Sequestrata anche una “pistola vintage”, anni '40 ma perfettamente funzionante, una maschera antigas e due ricetrasmittenti militari. La pistola recuperata nel comodino era una Glock 19 calibro 9X21, oggetto di furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armi e munizioni in casa, pistola nel comodino: blitz a San Ciro, arrestato 57enne

FoggiaToday è in caricamento