rotate-mobile
Cronaca Torremaggiore

Arrestato 20enne: nel suo box 1 kg di droga, una banconota falsa e documenti rubati

Un ventenne di Torremaggiore è stato arrestato dai carabinieri del posto dopo una perquisizione. L’arrestato è stato associato al carcere di Foggia.

Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione di documenti rubati e possesso di banconota falsa. Con queste accuse i carabinieri di Torremaggiore hanno arrestato un ventenne del posto, Alex Imbruno, dopo una perquisizione compiuta nel box del ragazzo.

I militari dell’Arma, in uno zaino, hanno trovato 770 grammi di hashish divisi in otto stecche del peso di 100 grammi ciascuna. All’interno di un cartone venivano trovati 250 grammi di marijuana già essiccata e pronta all’uso, materiale per il confezionamento e la pesatura della sostanza, 195 euro ritenuto provento dell’attività di spaccio.

La perquisizione ha permesso di rinvenire anche una banconota da 50 euro falsa, una patente di guida ed un permesso di soggiorno intestati ad un cittadino extracomunitario, documenti risultati entrambi rubati a Torremaggiore nel gennaio 2012. L’arrestato è stato associato al carcere di Foggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato 20enne: nel suo box 1 kg di droga, una banconota falsa e documenti rubati

FoggiaToday è in caricamento