rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro - Università / Piazza Camillo Benso Cavour

Due pistole sotto il sedile dell'auto: fermato e arrestato in piazza Cavour

I carabinieri hanno perquisito anche l'abitazione del 31enne foggiano, dove hanno trovato pistole, manganelli e ricetrasmittenti

Una beretta calibro 9 con matricola abrasa, una pistola giocattolo modificata ma perfettamente funzionante, 200 munizioni di vario calibro, due pistole regolarmente detenute, 2 manganelli, 2 ricetrasmittenti, un binocolo, una lampada portatile, numerosi cacciavite e diverse paia di guanti. E’ quanto i carabinieri di Foggia hanno trovato nella disponibilità di D.F.A. foggiano di 31 anni, arrestato con l'accusa di porto e detenzione illegale di armi.

Il blitz è avvenuto in piazza Cavour quando i carabinieri hanno visto sopraggiungere l’autovettura dell’uomo e hanno intimato l’alt. Prima di fermarsi, il 31enne, secondo il racconto dei carabinieri, ha tentato di occultare qualcosa sotto il sedile.

Nascondeva armi in macchina e in casa: arrestato, le foto

Il movimento, considerato brusco, non è passato inosservato e la perquisizione veicolare ha consentito di rinvenire parte del materiale sequestrato. L’altro è stato ritrovato dopo accurata perquisizione presso l’appartamento di Di Fiore. Sono in corso le indagini per  accertare la provenienza e la destinazione d'uso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due pistole sotto il sedile dell'auto: fermato e arrestato in piazza Cavour

FoggiaToday è in caricamento