rotate-mobile
Cronaca Cerignola

Le offrono passaggio a casa e poi abusano di lei: due arresti dei carabinieri

I due sono stati sorpresi da una pattuglia dei carabinieri mentre abusavano della vittima; il primo è stato arrestato subito, l'altro dopo un breve inseguimento. La vittima è stata accompagnata al pronto soccorso per le cure mediche del caso

Le hanno offerto un passaggio a casa e poi, giunti a destinazione, hanno abusato di lei. E’ quanto scoperto dai carabinieri di Cerignola che, per il fatto, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Florin Costantin Cordoneanu, di 21 anni e Marcel Fandarac di 25, entrambi rumeni ed entrambi accusati del reato di violenza sessuale in concorso ai danni di una loro connazionale, una donna di 35 anni.

Secondo quanto ricostruito dai militari, la vittima avrebbe accettato un passaggio a casa dai due uomini dopo una serata trascorsa insieme. Arrivati all’abitazione, quest’ultimi pretendevano di entrare in casa. Intuito il pericolo, la donna ha cercato di fuggire ma è stata in breve raggiunta e bloccata. I due uomini, però, sono stati sorpresi da una pattuglia dei carabinieri impegnata nel controllo del territorio mentre stavano abusando della vittima, riuscendo ad arrestare subito uno dei due e l’altro poco dopo, al termine di un breve inseguimento. La vittima è stata accompagnata al pronto soccorso per le cure mediche. I due arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati associati al carcere di Foggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le offrono passaggio a casa e poi abusano di lei: due arresti dei carabinieri

FoggiaToday è in caricamento