rotate-mobile
Cronaca Vieste

Pizzicati dai Carabinieri con 100 grammi di marijuana nell’auto: arrestati

Si tratta di Pietro Baldassarre e Niccolò Strizzi: i due, fermati per una perquisizione dai militari, nascondevano sotto il sedile, lato guida, due involucri di cellophane contenenti 100 grammi di marijuana

A Vieste i militari della locale Tenenza Carabinieri hanno arrestato due 18enni, incensurati del posto, Pietro Baldassarre e Niccolò Strizzi, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari dell’Arma, dando tempestivo riscontro a una circostanziata attività info-investigativa, hanno fermato e controllato i due giovani lungo le vie del centro della cittadina garganica mentre si trovavano a bordo di un’utilitaria.

La perquisizione veicolare ha permesso ai Carabinieri di rinvenire, abilmente nascosti sotto al sedile lato guida, due involucri di cellophane contenenti complessivamente 100 grammi di marijuana. La sostanza stupefacente, in parte già suddivisa in dosi, era molto probabilmente destinata al mercato dello spaccio locale, molto fiorente soprattutto durante il periodo estivo. I due giovani, dopo la convalida dell’arresto, sono stati sottoposti alla misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzicati dai Carabinieri con 100 grammi di marijuana nell’auto: arrestati

FoggiaToday è in caricamento