rotate-mobile
Cronaca Vico del Gargano

Vico del Gargano, dosi di cocaina in casa: arrestato uomo e convivente

Termosigillate e pronte per essere vendute. Un uomo e la sua convivente sono stati arrestati dai carabinieri

Un 45enne di Vico del Gargano e la convivente 28enne sono stati arrestati dai carabinieri del locale Nucleo Operativo e Radiomobile con l’ausilio di personale dello Squadrone Eliportato ‘Cacciatori Sicilia’ con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di cocaina: si tratta di Lorenzo Gurliaccio e Prudenzia Chiara Calabrese.

I militari, dando tempestivo riscontro ad una circostanziata attività info investigativa, hanno eseguito una perquisizione presso l’abitazione dei due, ubicata in località ‘Passarella’, al cui interno hanno trovato e recuperato 15 grammi circa di cocaina, parte della quale era già suddivisa in dosi termosigillate pronte per la vendita.

Oltre allo stupefacente, i Carabinieri hanno sequestrato anche un bilancino di precisione, materiale per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente consistente in numerose bustine in cellophane e in 15 grammi circa di mannitolo, oltre alla somma contante di 2610 euro in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Foggia mentre la donna è stata sottoposta al regime degli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vico del Gargano, dosi di cocaina in casa: arrestato uomo e convivente

FoggiaToday è in caricamento