rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cerignola

Smontavano autovettura rubata in una rivendita di pezzi usati per veicoli: arrestati

L’intervento della polizia ha salvato in extremis l’autovettura rubata poche ore prima a Capurso dalla cosiddetta ‘cannibalizzazione’. Gli arrestati sono tre ucraini

Nell’ondata di criminalità che sta invadendo Cerignola, si conferma sempre più fiorente il mercato parallelo di pezzi di ricambio di veicoli provento di furto. Infatti, la sera di mercoledì scorso, a seguito di attività info-investigativa, gli agenti del locale commissariato di Pubblica Sicurezza, agli ordini del vicequestore aggiunto Loreta Colasuonno, intuito che all’interno di una rivendita di pezzi usati per veicoli, si stesse consumando quella che ormai ci siamo abituati a definire la “cannibalizzazione” di un’autovettura (le cui parti di ricambio sarebbero finite sul mercato parallelo delle vendite), hanno fatto irruzione all’interno della rivendita.

Nel deposito ubicato in via Santuario Madonna di Ripalta i poliziotti hanno colto in flagranza di reato tre persone intente a smontare un’autovettura Yundai Tucson, risultata provento di furto nella stessa mattinata a Capurso. Al momento dell’irruzione, le tre persone si davano a precipitosa fuga, tentando di utilizzare una via d’uscita creata ad hoc, ma venivano bloccati ed identificati. Si tratta di tre cittadini ucraini.  Gli arrestati, dopo le formalità di rito, venivano associati alla Casa Circondariale di Foggia, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

auto rubata-10

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smontavano autovettura rubata in una rivendita di pezzi usati per veicoli: arrestati

FoggiaToday è in caricamento