rotate-mobile
Cronaca

Tentati furti di auto e ricettazione, due giovanissimi arrestati dalla squadra mobile

Le indagini hanno consentito di accertare la responsabilità degli indagati in ordine a vari tentativi di furti di autovetture, reati non consumati solo grazie ad un mirato e tempestivo intervento di personale della Polizia di Stato

In manette due foggiani, entrambi pregiudicati, accusati per il reato di tentato furto di autovetture e ricettazione in concorso. I due sono stati arrestati questa mattina, dagli agenti della squadra mobile - sezione crimalità organizzata - della questura di Foggia, nell’ambito di un’attività coordinata dalla locale Procura della Repubblica.

FOGGIA MAGLIA NERA DEI FURTI DI AUTO: I DATI

Gli agenti hanno eseguito una misura cautelare in carcere nei confronti di Gerardo Conversano, foggiano di 23 anni ed una misura degli arresti domiciliari nei confronti di Antonio Salvatore, di due anni più grande. Le indagini svolte dalla squadra mobile hanno consentito di accertare la responsabilità dei soggetti indagati in ordine a vari tentativi di furti di autovetture verificatisi nel periodo ottobre-novembre 2016, reati non consumati grazie ad un mirato e tempestivo intervento di personale della Polizia di Stato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentati furti di auto e ricettazione, due giovanissimi arrestati dalla squadra mobile

FoggiaToday è in caricamento