rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Serracapriola

Serracapriola: minacciano e picchiano madre e figlia, arrestati per stalking

Un ragazzo di 20 anni ha minacciato e picchiato la ex ragazza 17enne. E' stato aiutato dal padre e da altri due complici. Padre e figlio hanno puntato anche una pistola in faccia al nuovo fidanzato della vittima

I carabinieri di Serracapriola hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Lucera nei confronti di un 39enne e un 20enne di Chieuti, rispettivamente padre e figlio.

Sono accusati stalking ai danni di una giovane ragazza romena, ex fidanzata del ragazzo con il quale la 17enne aveva deciso di troncare la storia nel dicembre scorso.

Il ragazzo non ha mai digerito la cosa, tant’è che ha continuamente tempestato la vittima di telefonate anonime e messaggi. Quando ha scoperto che la ragazza aveva una nuova relazione con un ragazzo di Serracapriola, sono cominciate le minacce da parte del padre 39enne.

Padre e figlio qualche sera fa hanno minacciato il giovane puntandogli una pistola in faccia e, insieme a un uomo e una donna, sono entrati nell’abitazione di madre e figlia, minacciandole e prendendole a calci e pugni. Medicate al Pronto Soccorso hanno riportato varie ferite al corpo.

L’arresto è scattato dopo la segnalazione ai Cc e una serie di indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serracapriola: minacciano e picchiano madre e figlia, arrestati per stalking

FoggiaToday è in caricamento