Scacco allo spaccio in piazza Mercato: blitz della polizia, 13 arresti (3 sono minorenni)

Operazione coordinata dalla Procura di Foggia: la Squadra Mobile e il Reparto Prevenzione Crimine ha eseguito una ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 13 persone, per i reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

Immagine di repertorio

Scacco allo spaccio di droga in piazza Mercato. All'alba di oggi, nell’ambito di un’attività coordinata dalla Procura della Repubblica di Foggia, gli agenti della Squadra Mobile, con la collaborazione di numerosi equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine, hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 13 persone.

I soggetti coinvolti - tra i quali anche tre minorenni - sono ritenuti tutti responsabili a vario titolo dei reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L'attività si svolgeva prevalentemente in piazza Mercato, nel cuore del centro storico cittadino, per un ingente lo smercio di droghe leggere. I particolari dell’operazione verranno forniti in sede di conferenza stampa che si terrà questa mattina, in questura.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Risucchiata dalle correnti bambina sprofonda giù, fratellino tenta di salvarla ma rischia di annegare. "Salvi per miracolo"

  • Incidente mortale: 20enne perde la vita in un terribile scontro frontale, nove persone ferite

  • Dramma sfiorato a Peschici: rischia di soffocare al ristorante, salvato da un turista. "Maurizio, sei un eroe!"

  • Angelo non ce l'ha fatta: si è spento a 26 anni "un ragazzo fantastico". Due anni fa l'incontro con l'idolo Pippo Inzaghi

  • La piccola Alice non ce l'ha fatta: è morta la bimba di 6 mesi in vacanza con i genitori sul Gargano

  • Attimi di terrore a Vieste: bimba di 6 mesi rischia di morire soffocata, sanitari le salvano la vita

Torna su
FoggiaToday è in caricamento