rotate-mobile
Cronaca

Giovani di Troia non sfuggono al fiuto dei cani antidroga: arrestati dalla GdF in zona Stazione

Le operazioni sono state estese nelle abitazioni dei due uomini, di 30 e 33 anni, dove i militari hanno recuperato 120 grammi di cocaina e vari semi di marijuana. Uno è in carcere, l'altro ai domiciliari

Gli uomini delle Fiamme Gialle setacciano Foggia: intensificati infatti i servizi finalizzati al contrasto dei traffici illeciti, con particolare attenzione nelle zone vicine alla stazione ferroviaria cittadina. E' proprio in quella zona che una pattuglia della Compagnia della Guardia di Finanza di Manfredonia, con l’ausilio di unità cinofile antidroga, ha sottoposto a controllo due trentenni originari di Troia.

Grazie al fiuto di uno dei cani antidroga impiegati, i militari hanno sottoposto a perquisizione personale gli interessati rinvenendo alcune dosi di cocaina e hashish. Le operazioni sono state estese, nelle abitazioni ed i locali in uso ai fermati e hanno permesso di rinvenire ulteriori quantitativi di sostanze stupefacenti: nel dettaglio, sono stati recuperati 120 grammi di cocaina, vari semi di marijuana, un bilancino di precisione e 370 euro ritenuto provento dello spaccio.

Al termine dell’attività operativa i due responsabili - di 30 e 33 anni - sono stati, il primo, associato presso la casa circondariale di Foggia, il secondo è stato posto gli arresti domiciliari. Continua la costante presenza sul territorio della Guardia di Finanza finalizzata a contrastare i traffici illeciti di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani di Troia non sfuggono al fiuto dei cani antidroga: arrestati dalla GdF in zona Stazione

FoggiaToday è in caricamento