rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Severo

Minorenni arrestati per rapina. Il sindaco di San Severo: “Sconfitta della società civile”

Si tratta del 16enne e 17enne arrestati per la rapina alla tabaccheria Lufino. Francesco Miglio: “Al cap. Noccioletti ed a tutti i militi, il grazie più sentito della comunità sanseverese”

Il sindaco Francesco Miglio ha espresso i rallegramenti dell’Amministrazione Comunale per l’operazione della Compagnia dei Carabinieri del poto, diretta dal Cap. Steven Noccioletti, che ha intercettato, individuato e tratto in arresto i due rapinatori della tabaccheria Lufino di Viale II Giugno. “Desidero inviare al cap. Noccioletti, a tutti i militari impegnati nel presidio e controllo del nostro territorio, al Questore Silvis, al Prefetto Tirone, alle forze di polizia, i sensi di apprezzamento della Civica Amministrazione per la brillante operazione messa a segno, che ha consentito di assicurare alla giustizia i due rapinatori dell’attività commerciale”

Il primo cittadino evidenzia: “Purtroppo, la notizia che si tratta di due minorenni, rappresenta nel contempo una sconfitta della società civile sanseverese, di tutti noi senza esclusione alcuna, perché ragazzi che dovrebbero essere impegnati ancora nel percorso scolastico di formazione, sono invece già proiettati nel mondo delle delinquenza”.

Conclude il sindaco di San Severo: “Dobbiamo fare tutti di più sotto questo profilo, far crescere meglio le nostre nuove generazioni, individuare e sviluppare tematiche importanti e fondamentali di senso civico e di appartenenza, su argomenti imprescindibili del vivere bene, come legalità, sicurezza, ordine pubblico, rispetto per il prossimo. E’ un impegno che assumiamo ancora di più oggi: tutti insieme per conquistare la legalità. Al cap. Noccioletti ed a tutti i militi, il grazie più sentito della comunità sanseverese” ha concluso il Sindaco Miglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minorenni arrestati per rapina. Il sindaco di San Severo: “Sconfitta della società civile”

FoggiaToday è in caricamento